Nick: Strider Oggetto: Sogno horror Data: 7/8/2007 1.33.3 Visite: 188
E' una taverna in una grotta di forma circolare, io sono solo spettatore. Sul lato sinistro c'è un lungo tavolo riccamente imbandito, in fondo leggermente sulla destra una porta: la cucina. Dalla cucina esce un cavallo che tira un carretto su cui è adagiato un cavallo. Il cavallo sul carretto è disteso ed il carretto è scortato da alcuni invervienti e dall'oste vestito con abito da Ottocento. Il piccolo corteo fa verso la tavola riccamente imbandita e gli inservienti cercano di mettere il cavallo disteso sulla tavola. Nel mentre fanno cadere il cavallo e questi si dimena come fa un cavallo che sta cadendo. Il cavallo è vivo ma scottato su entrambi il lati leggermente come una bistecca ai ferri. Alla fine il cavallo vivo ma mezzo fatto ai ferri viene adagiato sulla tavola riccamente imbandita e mangiato vivo con forchetta e coltello e senza alcun lamento da parte sua. Dopo un po' stessa scena ma al posto del cavallo, sul carro c'è un uomo con la pelle bluastra come se fosse morto soffocato. Anch'egli è vivo ma anch'egli mezzo abbrustolito e anch'egli viene adagiato sulla tavola ma senza cadere. La mia allora ragazza gli sale su sulla tavola. Ha una gonna e si mette su di lui a cosce aperte e si muove come se stesse scopandoselo ma ha la gonna e non si può dire per certo. Finito l'amplesso mi viene vicino e le chiedo se le avesse messo il pisello dentro per davvero. Mi risponde di sì e m'incazzo. L'uomo bluastro e mezzo abbrustolito viene mangiato ancora vivo e senza lamento alcuno da parte sua iniziando da un piede. Fine del soogno. saranno passati due anni ed è ancora vivo nel ricordo sto sogno. Deine einstellung ist unerwunscht! |