Nick: popi Oggetto: -Coulotte- Data: 7/8/2007 11.26.59 Visite: 149
Insomma, le mutande come le giri e le rigiri, sempre mutande restano, perchè fare i pignoli o perbenisti, posso ammettere che in alcuni contesti non siano di buon gusto, e come per tutte le cose, sono gradite se messe al posto loro... Beh, m'è capitata una cosa singolarissima. Visitando un sito, m'è venuta la voglia di iscrivermi, ok su, descrizione rispondendo a domande varie (con risposte opzionate), e infine la scelta di una foto la quale ritraesse la mia figura, orbene io ho inserito questa :
Al che, ho dovuto attendere la risposta dei gestori del sito, nel caso ritenessero adatta quella foto, la risposta è stata la seguente : La foto è stata rimossa i seguenti motivi: - La foto non sembra essere veritiera - La foto è di un personaggio famoso - La foto non è autentica (presa da altri siti) - La foto non è di buona qualita - La foto non mostra il viso della persona - Tutela dei minori
Suvvia, posso capì che il sito tuteli i minori, ma mai na coulotte per vecchietti è stata definita : PERSONAGGIO FAMOSO
|