perchè faccio questi sogni strani???
oggi pomeriggio ho sognato che andavo ad una specie di meeting.
prima di andare ..ero passata dalla mia migliore amica,il cane (ray) mi voleva sempre azzannare cosa che non aveva mai fatto..
io gli vado vicino e faccio:"perchè fai così con me?io e te ci conosciamo da 10 anni...
lui mi risponde dicendo che era geloso d una persona che volevo bene e stava arrabbiato...
chiariamo ci abbracciamo (io e il cane)
esco prendo la macchina e vado ad un meeting,parcheggio la macchina in questo grande garage..
ci sono tutte le mie amiche incontro una pseudo amica conosciuta ad un falò e mi abbraccia dice :"tifa per me"
dovevano fare una partita di calcio ed io rispondo:"no mi spiace io tifo roma" (le mie amike giokavano ),lei risponde dicendo "io gioco con loro.."
entro nel locale incontro una persona a cui voglio bene(quella che diceva il cane) non la saluto,a causa di alcune incomprensioni siamo indifferenti..
le mie amiche mi fermano e m indicano questa persona..
io salgo al piano d sopra non so a fare che...
mi rendo conto che sono scesa con il pigiama cosi prendo la macchina per tornare a casa per vestirmi decentemente..
ma mentre guido mi rendo conto che ho sbagliato postazione...stavo al lato passeggero...
il cruscotto si apre esce un ago che per poco non entra nell'occhio..è lunghissimo.. la macchina accellera..salgo su una ringhera...freno ma niente..
mi rendo conto che la macchina mi avvisa del fatto che sto al lato passeggero, spengo la makkina.
incontro 2 tizi,racconto l'accaduto...
torno nel garage incontro la mia amika valeria e dico:"uh mi sono dimenticata di cambiarmi"
chiedo di questa persona che al meeting non ho rivolto la parola..
vado su una spiaggia viene adriano (un mio amico) mi guarda e se ne va sta incazzato con me...
entro nel parcheggio incontro una zingara sporkissima mi chiede di mantenergli una fascia per capelli tagliata e sporca entra in una macchina per dormire...
ho paura che entra nella mia...trovo dei soldi me li prendo e vado via...sbatto contro un muro con la macchna..muoio.
che signifika????
nessuno leggerà è troppo lungo...ma c'aggià fa se faccio questi sogni strani ogni volta che mi adormento??
ps:non ho riletto