Nick: Rembrandt Oggetto: lavoro che si chiude Data: 11/8/2007 15.14.3 Visite: 279
chiudo per ferie, riapro il 27. vorrei rilassarmi ma... ora che frequento una ragazza abbatanza fisso, dopo 4 anni di freschezza, ecco che la storica mia ex di un tempo vuole incontrarmi, dire che cambia lavoro, va da roma a milano. nuova ragazza + lavoro lontano = mai più insieme, vite che si allontanano non che mi volessi rimettere con lei, avrei potuto farlo tempo fa, e anche ora, tra poche ore, quando la incontrerò. bivio, l'ennesimo. solo che allora la scelta fu tra il matrimonio, o il divertimento e il disimpegno. non me la sentivo, volevo provare anche altre esperienze, e non avevo reddito. oggi potrei. voglio? no, non voglio. la mia raga attuale è da molti punti di vista meglio di lei. voglio ancora divertirmi, per giunta; non voglio chiudermi delle porte. e allora perchè tutta questa introspezione? vai a milano, in bocca al lupo, trovati uno meglio di me, ce ne sono di sicuro! fatti una vita, hai ormai 30 anni, vuoi sistemarti e hai ragione, una famiglia, dei figli... com'è complicato l'amore!
|