Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Strider Oggetto: per favore illuminatela Data: 12/8/2007 19.41.50 Visite: 192
Umberto ^o) scrive: we che film ti piacciono ate? (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: bhè Umberto ^o) scrive: se tu in questa foto? (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: i film fatti bene... certo -_- horror ma d'autore e nn quelli che mi fanno pisciare dalle risate xd poi fantascienza azione Umberto ^o) scrive: ti piacciono i film di Mario Salieri? (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: e poi film documentari tipo generazione rubata ecc non conosco Mario Salieri mmm Umberto ^o) scrive: ah vabbuò non fa niente (A) (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: e chi è? Umberto ^o) scrive: un regista... (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: mi piacciono i film di muccino come italiani solo i suoi e poi vabbbè mi piace Almodovar mmm poi.. tanti xd Umberto ^o) scrive: vabbuò cmq se dai un'occhiata ai film fammi sapè che ti piacerebbe (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: si ho capito che è un regista ma che film ha fatto? io ho visto trasformer 2 settimane fa....effetti bellissimi devo dire....abè ma è spielberg dove si vedono i film? dammi un sito fatto bene và Umberto ^o) scrive: posso postare uno stralcio di questra conversazione? (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: Uh Gesu' perchè? xd quale precisamente? Umberto ^o) scrive: questa sui registi così può darsi che apriamo una discussione sui cinema sai per passà il tempo su irc (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: ehm....o mi sfotti eprchè nn li consoco xd ok fai pure figura di emrsa garantita xd ok vai Umberto ^o) scrive: ok allora mo lo posto (¯`·._.·[o°×_Ðesperate Housew|ve_×°o]·._.·´¯) scrive: merda* ae xd vediamo xd Deine einstellung ist unerwunscht! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|