Nick: URANYA Oggetto: W NAPOLI ....... -.-° Data: 13/8/2007 12.33.36 Visite: 252
So che non aggiungerò nulla di nuovo ma mi andava di condividere queste riflessioni.
MancaVo da Napoli da un pochetto... o meglio, mancavo dai posti di maggiore "aggregazione"... Ieri sera con alcuni amici decidiamo di andare a mangiare una pizza a Mergellina. Decidiamo per i fratelli la Bufala visto che in tanti ci parlavano di quel posto e lì non l'avevamo mai mangiata. Attraversata la galleria che poi immette nel cuore di Mergellina...
APOCALIPSE NOW!
Sono rimasta più allibita del solito: 5-6 file di macchine scomposte, caos di motorini, clacson a tutto spiano e anarchia aleggiante. Sembrava fosse successo qualcosa tanto era il subbuglio (ma cacchio era il 12 agosto o Natale? ma in vacanza non andate?).
Premesso che l'unica nota positiva della serata è stata la magnifica pizza...
L'andatio è stata questa:
30 anni per trovare un buco di parcheggio.
Un mancato investimento da parte di due idioti sul motorino che si sono fermati a 1 cm dalle mie gambe.
Il solito pericoloso zig zag tra macchine che sembrano impazzite e spazi minimi dove intrufolarsi per raggiungere la "meta".
Il coglioncello di turno che si avvicina chiamandomi "ricciolina" e ammiccando pesantemente, introducendosi nei discorsi.
Due macchine che si fermano di botto come se si fosse sul punto di una rapina e da lì scendono 8 tipi con occhiali luminosi (una nuova moda del kaiser?) che cominciano a ballare sul ciglio della strada.
L'invitante percorso di immondizie varie.
W NAPOLI, SEMPRE NEL CUORE.
|