Nick: marxine Oggetto: e basta kon i falsi moralismi Data: 14/8/2007 9.40.57 Visite: 218
buon di... sono a lavoro e siccome è agosto e nn c'è un cazzo da fare mi sono data alla visione delle home pag degli utenti irk e tristemente mi sono resa conto ke su 5 utenti 3 scrivono CITTà: la merda di napoli... cioè dico io ci incazziamo come le bestie quando sono razzisti vs la nostra città quando allo stadio ci dicono NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA NAPOLI VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA.. è pò diciamo (dicono) di abitare in una città di merda... ma xkè da un'altra città ke kosa vi aspettate? kosa credete ci sia fuori napoli?? ma poi anke se ci fosse andateci ma nn parlate del posto in cui vivete come la merda o kissà altro...non ho mai sentito un Fiorentino, un Romano , Un Salernitano dire la mia città è una merda....xkè noi lo dobbiamo dire? diciamo ke la nostra città e sporca ma NESSUNO pensa ke aprire il finestrino e buttare fuori i mozziconi i bicchieri o quant'alro incrementa lo SPORCO...cosa credete ke la città si sporchi e si ghettizi da sola??.. non siamo forse NOI TUTTI il motivo?? Siate coerenti con la vostra vita altrimenti ci dovremmo aspettare ke tutti diranno di noi ke siamo UNA MERDA data la nostra provenienza... e credo ke POKI di voi si sottovalutino così...
Marxine |