Nick: Zanardi Oggetto: Il massimo Data: 20/8/2007 16.25.16 Visite: 1377
...è stato stare a casa di Paola, una mia amica, in Molise, con due sorelle bolognesi ninfomani, di cui una vive a Londra e due gay (molto poco invadenti, devo dire) compagni tra loro. Cioè sembrava che la mia amica avesse 'sti amici quasi a voler "dimostrare" qualcosa che non è dimostrabile. Sembrava quasi si "portasse" avere come amici due sorelle bolognesi ninfomani e due compagni tra loro. Ma chi cazzo se ne fotte? Il massimo è stato pure portare (non è un bagaglio, ma insomma...) con me il mio amico P., appena separato dalla moglie e innamorato di un'altra fidanzata da dieci anni. Il giorno della partenza ha mollato quest'ultima perchè "..non ce la faccio più, adesso che mi sono separato, a convivere con te e quel coglione del tuo fidanzato". La fidanzatina è rimasta così male che ha telefonato 45 volte, è scoppiata in lacrime 45 volte e si è andata a sfogare e confidare con la moglie di P. Io ho passato 4 giorni a ridere. E P. quattro giorni a bestemmiare e a disperarsi. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |