Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: APe__
Oggetto: Le pagelle della SerieA
Data: 21/8/2007 18.41.44
Visite: 166

tratte da Tgcom.

quanto siete d'accordo?
a parte il fatto che tgcom sembra sempre che ci prenda per i fondelli, o esagera in negativo o in positivo.. insomma io non li considero assai, però a volte apprezzo la vena comica nella polemica (vedi inter) .. insomma Zalayeta  portaci in europa!? come si fa a dire che un acquisto cambia le ambizioni di una società, se andiamo in europa non sara per merito di Zalayeta, o almeno non solo suo.. sarà merito di tutti...SE andremo.. ma non si sa mai!

Le pagelle della serie A


Diamo un voto agli ultimi movimenti





if (disattivazione) {
document.write('}













// fine escludi banner -->


di Roberto Omini


Napoli 7
Zalayeta e Blasi, due colpi e che colpi per il Napoli di Edy Reja. La squadra si va componendo seguendo la linea della sostanza, fin qui esibita, e di un supporto di qualità e di esperienza che la collocano ben oltre la linea della conquista della salvezza. Un'idea da Uefa, ecco cos'è il nuovo Napoli.


Roma 6,5
L'affare-Cicinho si complica, c'è il presidente del Real che alza il prezzo (da 8 a 15 milioni), ma i dirigenti giallorossi non si dicono smarriti e nemmeno sfiduciati, la conclusione dell'accordo è alle porte. E la già bella Roma di Spalletti aggiunge qualità al suo repertorio.


Fiorentina 6,5
L'acquisto dell'attaccante Cacia, che arriverà a gennaio dal Piacenza, è un punto fermo e rientra nella politica dei giovani (Cacia ha 24 anni) voluta da Corvino e condivisa da Prandelli. E' un buon affare, che oltrepassa al momento l'idea di prendere Di Natale, ma non la cancella, a patto che l'Udinese abbassi i tini. Ovvero il prezzo.



Milan 6
In attesa di Emerson e senza la smania che il brasiliano sia strettamente necessario. L'estate del Milan ora si concentra sulla Supercoppa europea, dopo il debutto in campionato, e quella sarà anche l'ultima data utile per l'eventualità che arrivi il brasiliano.


Inter 5
Non per la campagna acquisti già compiuta, e che ha meritato il massimo dei voti, ma per i discorsi che si sono fatti subito dopo il ko con la Roma: Mancini che invoca rinforzi sulla fascia destra è un po' il nonsenso dell'esibizione nerazzuurra in Supercoppa, diremmo il giusto e confuso epilogo. Inoltrarsi in diabolici discorsi di mercato, in questi giorni, è fuori luogo per i colori nerazzurri, perché significa aver perso di vista la realtà.


Lazio 5
Con l'Europa che rischia di sfuggire, con un portiere (Carrizo) non tesserabile, con le ultime offerte di lavoro da avanzare a Carlo Cudicini. Il problema si trascina da due mesi, non è stato risolto e rischia di compromettere l'estate e l'immediato futuro del club biancazzurro.




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Le pagelle della SerieA   21/8/2007 18.41.44 (165 visite)   APe__
   porca miseria   21/8/2007 18.45.32 (75 visite)   APe__
   re:Le pagelle della SerieA   21/8/2007 19.10.39 (61 visite)   DanyMasca
      ...beh   21/8/2007 20.54.21 (50 visite)   |NziRiA|
         cmq il milan   21/8/2007 22.15.29 (41 visite)   alex89 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2007
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata