Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: stereo Data: 23/8/2007 22.6.42 Visite: 201
John Legend a chi piace e a chi no...ma penso che le cose e le donne belle vadano accompagnate da una buona musica...
ps oggi una parte di me è volata su nel cielo... mio fratello wolf ci ha lasciati... non so quanti possessori di animali ci siano sul sito..e quanti abbiano visto il proprio animale morto... non riuscirò a prenderne un altro cane... era un meticcio che trovai da un meccanico...piccolo e nero proprio come calimero...
non so spiegare come ci si sente..ad andare a prendere la vespa e trovarlo li immobile... un vero shock...purtroppo quando meno te lo aspetti... capita adorava il formaggio mangiava con noi a tavola,cioè nel suo spazio... impazziva per l'arrosto... aveva una casa non una cuccia... ahimè mi mancherà quell'ammasso di peli... mi mancherà il suo affetto... e i suoi salti... ciao mio piccolo amico spero di rincontrarti...
buona serata..je allez!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|