Nick: Zanardi Oggetto: Stasera e Domani Data: 24/8/2007 13.8.43 Visite: 221
Stasera 24 e Domani 25 Agosto 2007 Il Giardino dei Corti Concorso di Cortometraggi Venticano (Av) Concorso di cortometraggi organizzato dall'associazione Turistica Ambientale e Culturale Il Pettirosso Programma Venerdì 24 agosto 2007 Ore 20.00: Incontro con gli studenti la classe II della Scuola Media "Rachelina Ambrosini" di Venticano e il Prof. Mario Merone. Sarà presentato il progetto del cortometraggio "Voglio tornare a casa", al quale la scolaresca e il docente hanno partecipato in collaborazione con Il Pettirosso e Vocidentro Films, con la proiezione in anteprima di un trailer del corto. Ore 21.00: Proiezione dei cortometraggi in concorso. Ore 24.00: Pettirosso Night con "Fruttolo Lounge Bar": dance hall, dub, elettronica & chill-out per una lunga nottata al Pettirosso. (Suoneremo io e Peggiore ) Programma Sabato 25 agosto 2007 Ore 20.00: Proiezione del trailer di "Voglio tornare a casa". Ore 20.10: "A Sud del cortometraggio": incontro con registi locali e proiezione di cortometraggi fuori concorso. Ore 21.00: Proiezione cortometraggi in concorso e premiazione dei vincitori. Ore 24.00: Pettirosso Night con "Fruttolo Lounge Bar": dance hall, dub, elettronica & chill-out per una lunga nottata al Pettirosso. (Suoneremo io e Peggiore ) Ci sarà da mangiare e bere (pasta e patate, pasta e fagioli con cozze, braciata, Aglianico e Taurasi). Al Chiosco Fruttolo (laddove si suonerà), in apposita area, ci sarà la sagra dell'Invisibile alla Menta Bianca Tutto gratis tranne che per il cibo a prezzi popolarissimi. Per arrivare a Venticano vedete qua: http://www.ilpettirosso.eu/public/ilgiardinodeicorti/web/mappa.asp Ps - Non sapevo a chi chiedere l'autorizzaziione per postare, visto che i gestori non ci sono. Cmq credo e spero nn ci siano problemi Ps2 - Scusate se ho ripostato Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |