Nick: Haran Oggetto: RIABITUIAMOCI Data: 26/8/2007 18.10.2 Visite: 320
..a domeniche come questa. Si tratta della serie A: al di là di tutto ciò che è accaduto oggi, non si può pensare di fare i galli sulla munnezza, anche in casa, anche al cospetto del Cagliari che, a finale, frequenta la A da tempo. Detto ciò, ribadisco un mio vecchio concetto (ci sono vecchi post che confermano) su quelli che sono i mali del Napoli: per me il problema resta il tecnico, al quale si devono fare tantissimi elogi per le due promozioni, ma che nella massima serie mi sembra perlomeno inadatto. Non mi spiego infatti situazioni come quella di Savini, o l'esclusione di Boia, o anche la rinuncia a Calaiò, al tridente ed al centrocampo a 4, se non dopo aver preso 2 gol. Anzi, solo uno, poichè il rigore era inesistente. E non mi spiego le stesse trame tattiche, lo stesso atteggiamento nei confronti dell'avversario. Quest'anno bisognerebbe affrontare le gare in modo diverso, le squadre della A ti puniscono al primo errore, mica hai a che fare con il Rimini, che magari attacca tutta la partita e poi alla fine perde. Allora mi chiedo: perchè a giugno si è deciso di continuare a non osare? Perchè non ripartire con un nuovo progetto tecnico? Perchè invece di pensare al Bianchi, al Rossi o al Recoba da 2 mln di euro, nn spendere questi soldi per prendere uno de vari fuoriclasse della panchina che in questo momento fanno in commentatori in tv lasciando in tal modo anche gli equilibri (ingaggi) inalterati all'interno della squadra? Vabbuò, non è successo niente, è solo la prima, restiamo tutti molto tranquilli e non cachiamo il cazzo. Please.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |