Nick: lolly Oggetto: ... scippo... Data: 24/5/2004 14.55.47 Visite: 186
nn sarò di certo la prima ad aver visto questo e nè sicuramente l'ultima, ma ad essere sincera, dopo mi sono letteralmente paralizzata e la mia faccia è diventata così bianca da far concorrenza alla carta igienica della scottex   ero in macchina ed ero imbottigliata nel traffico a corso umberto... stavo guardando sul maciapiede due ragazzi che stavano camminando tranquillamente per cavoli loro, un terzo si avvicina da dietro su una vespa e afferra il marsupio che uno dei due aveva al collo... direte voi... beh... a napoli se ne vedono un sacco di scippi... se nn fosse per il fatto che il ragazzo è stato trascinato di peso a terra per un bel tratto fino a vederlo scomparire in uno dei vicoli con l'amico che gli correva dietro...   ho visto tutta la scena facendola notare al mio amico alla guida, mi sono voltata verso di lui, cadaverica, incerta se veramente era successo quello che avevo appena visto... ieri sera ho sentito questo mio amico e mi ha detto che quel ragazzo è morto, causa una botta avuta alla testa urtando sul marciapiede oppure ad un palo della luce, nn ho capito bene ... fatto sta che per una schifo di rapina, un ragazzo ci ha rimesso la vita... |