Nick: Cyrano622 Oggetto: Impressioni di settembre Data: 26/8/2007 20.53.52 Visite: 165
A volte mi fermo, e penso... mi fermo a pensare etraneo ed estraniato dal mondo Finisco per essere assente, inerme, inattivo... un vegetale... per chi non mi conosce, per chi si limita ad osservarmi dall'esterno ed all'esteno ho la parvenza di un vegetale, di un insetto forse o di un morto; tuttavia la mia attvità cerbrale è viva ed intensa. In questi giorni mi sono fermato. Ho pensato a me, alla mia vita, ai punti di svolta che mi si presentano. Meditando, riflettendo ho capito o forse non ho capito... ho realizzato che mi conosco ancora poco... pensavo di essere un uomo razionale e parzialmente lo sono... pensavo di essere un uomo passionale e parzialemente lo sono... Ho finalizzato il frutto del mio cogitare ed ho sentenziato a favore del mio benessere sopra tutto e tutti... ho sentenziato a favore del rugby... dell'armata brancaleone... stretta e compatta di fornte alle difficolta... ho sentenziato a favore della schiuma del caffe... ho sentenzaito e deliberato a fovore del profumo di eucalipto, pino marittimo e salsedine delle passeggiate in moto... ho deliberato a favore del cuore in gola per una meta, per un placcaggio, per una inchiodata all'ultimo istante, per un apertura di gas... ho deliberato a favore di me stesso e al culo tutto il resto ho sentenziato a favore della mia liberta... intellettuale... sentimentale... ma si ho sentenziato e brindato al mio anarchismo individualista ed individuale... non ho mai avuto una forte passione per le donne... non mi ci sono mai impegnato più di tanto... anzi ho sempre cercato di essere sgradevole con loro, ma non che mi sforzarsi lo trovavo naturale... credo di aver maturato una forte repulsione per loro... o meglio per quelle priomedonne da cartolina che si mascherano da donne impegnate ma che sono più false della carta del giornale... le donne... ho ripensato alle donne... poche donne... troppe donne... sono state sempre loro a venirmi a cercare.... a disturbare il mio letargo nella torre d'avorio ho ripensato alle donne a quelle che ho amato.... a quelle che forse non ho spauto amare... a quelle che non mi hanno saputo amore... e a tutte, indistintamente, che non hanno saputo capire il mio amore.... Sarà è l'unica che ho cercato... Sarà è l'unica che ho conquistato...Sara è forse l'unica che mi ha capito che mi ha saputo amare.... Sare è quella che ho amato di più... ma no è quella che ho amato meglio... si perchè l'ho amata solo per una notte.... tutto in quella notte... e poi lei partiva... tornava in Portogallo.... Sarà non la sento da circa due anni... Sarà mi spiace ma sono troppo anarchico per amare... Sarà lascia stare sono solo impressioni di settembre
"Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec