Nick: *RanSie* Oggetto: parlando con un amico... Data: 28/8/2007 0.34.44 Visite: 228
Mi ricordo un irc diverso.. quando su #venerdi ci voleva la fila per entrare... quando un certo signor ciro lupim lo trovavi costantemente collegato a romperti le palle..e tacchinava chiunque.. (lo farebbe pure adesso se avesse tempo..ma cosi giusto per infastidire,senza cattiveria :-p )..uomini,donne,gay,insetti,invertebrati,morti o presunti tali...perch LA COMANDAVA LUI.. (pure quando si addormentava al telefono) e mi ricordo di un certo ciro skorpyone che lo trovavi collegato anche alle 5 del mattino..e se lo chiamavi lui ti rispondeva.(VI STARETE CHIEDENDO..MA NON AVEVA UN CAZZO DA FARE?LA RISPOSTA SI) lui si che c'era... e se stavi gi l di morale... lui sapeva come pariarti nguollo per farti riprendere... di un certo alessandro milhouse che mi spiegava via telefono come installare mirc..e anche lui c'era.. e faceva disegni strani di un certo cannigia (SI SCRIVE COSI?) Mi ricordo di fatti assurdi e strani che per elencarli tutti mi ci vorrebbe un giorno... I ben informati si ricorderanno di una caduta in pieno giorno a fuorigrotta..(NON ERO IO -_- SENN˜ COL CAVOLO LO SCRIVEVO). o di quando fu acquistata da un componente del gruppo una mitica fiat punto cabrio (ED IL CASO DI DIRLO..IO C'ERO) Ed era diverso si..eravamo semp sciem..questo si..ma non avevamo cazzimma...ci volevamo bene..o no? Bhooo Cmq era diverso.. S˜ che lo era .. X D In fede Chiantell p.s: mi passato il sonno...ho preso pure la zuppetta di latte....in qualche modo dovevo sbariare
|