Nick: rollyyyy Oggetto: re:RIFLESSIONE MATTUTINA Data: 28/8/2007 12.14.22 Visite: 31
se quello non è il momento x me di saperla vorrei saperla qndo è il momento giusto. esempio stupido: mi metto cn 1 ragazzo, i miei non lo sanno ma han capito qualcosa io nego. secondo voi stò mentendo a torto o a ragione? se magari nn sn certa di quella storia è giusto ke informi già la famiglia? io credo ke sta bugia sia lecita. oppure qualcuno parla male di me ad una mia amica... lei però non mi dice nulla per mio bene... qndo lo scoprirò potrò mai prendermela cn lei xkè nn me l'ha detto? se mi è amica nn farebbe mai qualcosa x offendermi! oppure ke ne sò mi è successo ke 1 amica qndo le ho kiesto di uscire mi ha detto ke sarebbe uscita cn i suoi l'ho incontrata la sera nello stesso locale cn in 6 tre ragazze e 3 ragazzi... si mi ha mentito... ma ki se ne frega! no erano affari miei. dici ke il tuo discorso va oltre qste... se tu parli di complotti ai danni dello stato frodi fiscali o il progetto di un attentato al papa allora scusami ma sn limitata nn c'arrivo. Kiedimi se sn felice?!?
 |