Nick: Zanardi Oggetto: Nzalata & Mucca Bar Data: 29/8/2007 12.41.21 Visite: 329
Esitò qualche momento, prima di guardar la parte dove aveva il dolore; finalmente la scoprì, ci diede un'occhiata paurosa; e vide un sozzo bubone di un livido paonazzo. L'uomo si vide perduto; il terror' della morte lo invase, e, con senso per l'avventura più forte, il terrore di diventar' preda dei monatti, d'esser' portato, buttato nel lazzeretto. Alessandro Manzoni Tienlo a 'mmente chi è 'o bbuono e chi è 'o malamente... Almamegretta Sono quel che sono. Braccio Di Ferro Io sono fatta così. Mi vieni a prendere? Meglio che non ci vediamo più. Ragazza ridimensionata della provincia di Napoli Questo solo capì. Di essere caduto nella tenebra. E nell'istante in cui seppe, cessò di sapere. Jack London E ripensavo ai primi tempi, quando ero innocente, a quando avevo nei capelli la luce rossa dei coralli, quando ambiziosa come nessuna. mi specchiavo nella luna e l'obbligavo a dirmi sempre sei bellissima. "Sei Bellissima", Loredana Bertè Pecchè nun va chiù a tiempo 'o mandulin'? Pecchè 'a chitarra nun se fa sentì? "Guapparia", Rodolfo Falvo Alegrìa es cosa buena La Macarena El Ordre nel desordre. Anarchico Spagnolo "Graziano stando dietro a Erica si umiliò come non mai, fece figure di merda colossali aspettandola per ore dove tutti sapevano che non sarebbe mai andata, visse appiccicato al telefonino cercandola per Riccione e dintorni, fu ingannato da Mariapia che copriva l'amica che copriva l'amica quando usciva con quel bastardo del dj e s'indebitò fino al collo per regalarle un cucciolo di Fila Brasiliano, una canoa superleggera, una macchina americana per fare la ginnastica passiva, un tatuaggio sulla chiappa destra, un gommone con un motore fuoribordo venticinque cavalli, uno stereo Bang&Olufsen, un mucchio di vestiti griffati e scarpe con i tacchi di venti centimetri e una quantità imprecisata di CD. Chi gli voleva un pò di bene gli diceva di piantarla, che era patetico. Che quella ragazza lo avrebbe massacrato.". Niccolò Ammaniti Preparati, perchè quando passo da Bologna Ti Prendo e Ti Porto Via. Pietro Moroni E in tutto ciò eccco il Mucca Bar della fine della mia estate strapaesana. Da lì dietro organizzavamo una dancehall.
Meglio una Dancehall con amici felici che fare l'amore con una ragazza che vuole essere infelice infelice. Nicola Todesca Alias Gianmaria Volontè Vestito da Scafista. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |