Nick: asad Oggetto: X TUTTI VOI........ Data: 25/5/2004 1.43.25 Visite: 124
Premesso che ho appena chiacchierato in chat con una persona che è stata molto disponibile nei miei riguardi, premesso inoltre che era già nelle mie intenzioni fare questo post e infine premesso che mi sono reso conto che nel mondo ci sono già troppi drammi e che sarebbe davvero vergognoso continuare a postare offese o provocazioni(meglio tardi che mai...)vorrei con tutto il cuore rivolgervi un APPELLO: "Io Marco.......mi impegno formalmente a cambiare modo di postare cercando di intavolare discussioni civili e tolleranti delle diverse idee che ognuno di noi ha affinchè questo forum diventi un forum MIGLIORE in tutti i sensi....mi sono reso conto che la guerra non porta a nessun risultato utile e chiarificatore....mi sono reso conto che ho SBAGLIATO troppe volte e forse sbaglierò ancora(ma spero proprio di no)ma soprattutto mi sono reso conto che ognuno di noi si deve dare una chance e io STANOTTE ho deciso di darmela!" con profonda e sincera stima, m.d.p GRAZIE!  VI CHIEDO SCUSA E MI IMPEGNO A ESSERE UN UOMO MIGLIORE ANCHE SE SI PARLA DI UNA REALTA' VIRTUALE.....MA QUANTOMAI REALE! |