Nick: il buono Oggetto: Rattusi... Data: 30/8/2007 17.38.47 Visite: 598
Quelli nei pullman e metro, in particolare. Che dire, lo sono anche io. Le donne sono delle creature bellissime, d'estate ancora di più. Certe mattine, ancora mezzo dormiente, mi trovo davanti a delle cose spettacolari. E non intendo solo tette e culi, ma femmine proprio belle. Cominci a guardarle, noti tutto, il profumo, le gambe, il colore della pelle, il perizoma, le scarpe, i capelli, i tatuaggi, ecc... Alcune volte ti prende proprio nello stomaco... non riesci a non guardare... ti innamori all'istante... Questo significa essere RATTUSO o MASCHILISTA? io penso il contrario... siete belle e lo sapete, e vi piace essere guardate. Io adesso sono giovane e relativamente carino, insomma nella norma, quindi magari guardo, fittèo, e tutto ok. A volte vedi anche lo sguardo di "ritorno"... sta bbene! Quando avrò 50 anni o di più i miei occhi saranno gli stessi, ma probabilmente sarò preso per nu viecchio malat... Naturalmente lungi da me l'idea di mettere le mani (o altro) addosso, ma il sesso è na cosa strana... Non voglio dire che fanno bene... ma mettetevi nei panni loro... Voi che ne pensate? (p.s.: m so sfasteriat e scrivere, s ver?) "dormo tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglierà su di me..." |