Nick: Milhouse Oggetto: UnUomoUnPerchè Data: 25/5/2004 12.26.46 Visite: 180
<|Milhouse|> ciao,diego <|Milhouse|> sei nuovo? no <|Milhouse|> non ti avevo mai visto <|Milhouse|> :) <|Milhouse|> cmq piacere,alessandro ciao diego sei gay??? <|Milhouse|> beh,è così importante saperlo? <|Milhouse|> perchè,davvero dici?? <|Milhouse|> ehi... we davvero <|Milhouse|> ma perchè,scusa? non voglio sembrare "cattivo" <|Milhouse|> io volevo solo fare amicizia ma preferisco non caht con te stop <|Milhouse|> perchè mi tratti cosi? <|Milhouse|> :( <|Milhouse|> mica ti voglio portare a letto.. <|Milhouse|> non so neanche come sei.. <|Milhouse|> diego... o <|Milhouse|> di dove sei? napoli! <|Milhouse|> anche io <|Milhouse|> che zona? (se posso) posillipo <|Milhouse|> :) <|Milhouse|> io capodimonte.. <|Milhouse|> che fai nella vita,diego? studio <|Milhouse|> cosa? <|Milhouse|> hai 24anni,giusto? <|Milhouse|> io 23...siamo coetanei :) <|Milhouse|> Diego... <|Milhouse|> ci sei? <|Milhouse|> questo fine settimana c'è un meeting <|Milhouse|> vieni anche te?? <|Milhouse|> :) dove?? <|Milhouse|> a portici <|Milhouse|> c'è tutta ircnapoli <|Milhouse|> così ci conosciamo <|Milhouse|> :) troppo lontano <|Milhouse|> non hai la makkina? <|Milhouse|> io ci vado con alcuni miei amici <|Milhouse|> se vuoi ti do un passaggio <|Milhouse|> :) grazie molto gentile <|Milhouse|> ci mettiamo daccordo <|Milhouse|> andiamo tutti insieme <|Milhouse|> :) no grazie <|Milhouse|> perchè? <|Milhouse|> per me non c'è problema,diego <|Milhouse|> lo faccio con tutto il cuore <|Milhouse|> dai.. ti ringrazio ma ho altri impegni <|Milhouse|> facciamo una cosa,posso chiederti il tuo numero così poi ci mettiamo daccordo :) ok?? no <|Milhouse|> non ti preoccupare <|Milhouse|> non lo do a nessuno <|Milhouse|> lo custodirò gelosamente <|Milhouse|> ;) no <|Milhouse|> perchè? <|Milhouse|> vuoi che ti dia il mio? noooooooooo <|Milhouse|> perchè fai così diego?? <|Milhouse|> :( ho gia molti amici <|Milhouse|> beh,uno in + che male farebbe? <|Milhouse|> anche io ne ho tanti.. <|Milhouse|> magari andiamo a prendere un caffè insieme? <|Milhouse|> non ti va? <|Milhouse|> diego... OOOOO <|Milhouse|> ehi.. sparati che è meglio <|Milhouse|> scusa,eh...posso mettere questa query in un post? che teng da vedere..... stai inguaiato <|Milhouse|> me lo dai il permesso? <|Milhouse|> è un si? anche se dicessi no..... lo faresti lo stesso <|Milhouse|> no,giuro <|Milhouse|> posso oppure no? <|Milhouse|> se ti da fastidio dimmelo a pro di che?? <|Milhouse|> così <|Milhouse|> voglio far leggere a tutti di noi <|Milhouse|> è un problema per te? ma sei malato???? hai mai visto una donna??? <|Milhouse|> così sembra... <|Milhouse|> diego.. hai problemi???? <|Milhouse|> posso metterla oppure no? sei represso== <|Milhouse|> no,non ho nessun problema senti mi hai fatto due palle tante <|Milhouse|> eh lo vuoi il mio num cosi mi chiami <|Milhouse|> e dimmi solo si oppure no e parliamo da uomo a ricchione?? <|Milhouse|> volentieri <|Milhouse|> ma ora posso metterla oppure no?? 166 66 8598 - gay line!!! <|Milhouse|> ..wow ma fai quello che cazz vuoi !!! <|Milhouse|> sei divertentissimo <|Milhouse|> sicuro?? <|Milhouse|> posso?? però poi non mi cacare il cazzo.... (ps io me la conservo.... quindi non fare cambiamenti o ometti qualcosa....) <|Milhouse|> certo,figurati <|Milhouse|> allora grazie <|Milhouse|> ^_^ <|Milhouse|> sei un macho!! tu si nu strunz Beh,a me non mi vuole..però ve lo consiglio,è uno con le palle!! CiaoDiego    |