Nick: Bisturi Oggetto: My life in Music (1) Data: 1/9/2007 20.44.30 Visite: 126
JOHN LENNON - JUST LIKE STARTIN' OVER (DOUBLE FANTASY) Our life together is so precious together We have grown – we have grown Although our love is still special Let’s take a chance and fly away somewhere alone
It’s been too long since we took the time No-one’s to blame, I know time flies so quickly But when I see you darling It’s like we both are falling in love again It’ll be just like starting over
La nostra vita insieme è così preziosa, insieme Siamo cresciuti, siamo cresciuti Anche se il nostro amore è ancora speciale Cogliamo l’occasione e voliamo via Da qualche parte da soli
È da tanto che non prendiamo un po’ di tempo per noi Ma non c’è da incolpare nessuno Lo so che il tempo vola così velocemente Ma quando ti vedo, cara È come se noi due ci stessimo innamorando di nuovo E sarà proprio come ricominciare da capo
Estate 1980. 11 anni la mia età. fuori e dentro il negozio dei miei. la radio sempre accesa. con lennon mi innamorai della musica e quando, qualche mese dopo, dalla stessa radio sentii la notizia della sua morte, notizia seguita da questa canzone, legai la mia vita alla musica, indissolubilmente.
|