Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: R-Soft
Oggetto: Quello con i Guanti.
Data: 25/5/2004 23.30.12
Visite: 77

Quando eravamo bambini e si organizzava una partita di calcio si era soliti "Mettere a POrta" l'elemento più scarso della squadra, colui che nun sapev manc arò stev e cas o'pallon, che quando si faceva il tocco per il portiere in un modo o nell'altro era capità a iss e lui incurante di tutto credeva di essere sempre preda della cattiva sorte senza rendersi conto di essere stato inculato per l'ennesima volta.
Insomma il soggetto destinato ad indossare i Guanti doveva essere una vera Skiappa, un elemento ca server sul p'apparà a squadra, per fare numero.

Ebbene mi domando...Quanti di voi su questa chat hanno indossato i Guanti da bambini???

Come si diventa da grandi quando da piccoli si è stati un pò i "soggettelli" della situazione???

Si ha in un certo senso un risentimento nei confronti degli allora Centravanti oppure è un qualcosa che con gli anni si smaltisce??? (benchè abbia inevitabilmente segnato la propria infanzia)

Per quanto mi riguarda da piccolo quello con i guanti era Tony, il fratello di Fabio (Terzino).
Adesso Tony ha 21anni, ogni tanto mi capita di rivederlo, non porta più i guanti ma in compenso porta nu spacciimm e makinon, mentre io cu tutt ca teng a patente da due anni ancora non sono capace di guidare decentemente.
Tony è fidanzato, ha un lavoro e si guadagna da vivere.
La mia ragazza mi lasciò dopo due anni, qualche tempo fa ho perso il lavoro, servo lo Stato e ho un capitale di valore inestimabile (nel senso ca nun se pò stimà perkè nn esiste)

In questi giorni stavo pensando una cosa...Quasi quasi compro un paio di Guanti e chiedo a Tony di farmi due tiri in porta!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Quello con i Guanti.   25/5/2004 23.30.12 (76 visite)   R-Soft
   re:Quello con i Guanti.   25/5/2004 23.36.6 (28 visite)   TOPPONI
      re:Quello con i Guanti.   25/5/2004 23.36.57 (23 visite)   R-Soft
         re:Quello con i Guanti.   25/5/2004 23.40.26 (21 visite)   TOPPONI
   re:Quello con i Guanti.   25/5/2004 23.43.34 (14 visite)   R-Soft
      re:Quello con i Guanti.   25/5/2004 23.48.23 (13 visite)   TOPPONI
   re:Quello con i Guanti.   26/5/2004 1.56.55 (13 visite)   BOBOMIX
   re:Quello con i Guanti.   26/5/2004 8.38.38 (8 visite)   Masca (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata