Nick: siddharta Oggetto: ' mbriachi Data: 26/5/2004 1.21.18 Visite: 74
.....e come è bello il vino, rosoo rosso rosso, bianco è il mio destino, sono dentro a un fosso.... ( così cantava Piero Ciampi ) ma io stasera sto 'mbrtiaco, tutta colpa di Gaetano che ha deto: " Mangiamo una cosa! " eppoi non contento ha detto: " non prendiamo la birra prendiamo il vino ! " Ed io mi sono fatto convincere, ed ora sono 'mbriaco. ! Ma anchew lui anche lui lo era! Gaetano ognuno di noi dovrebbe conoscere un Gaetano! Gaetano è la cosa più verA CHE ho conosciuto negli ultimi anni. Si parla al tavolo si parla, di musica e io gli dico che la musica è una maledizione caduta dal cielo. Si parla di donne ed io gli dico che le donne infondo sono tutte uguali, dopo che hai conosciuto querlla per cui avresti datop tutto dopo il resto sono tutte uguali. " Gaetano sei un Mito! " >Tu sei fortunato Gaetano perchè hai un discorso! Tu sei fortunato perchè conosci me che ho un discorso. Barcollo seduto Gaetano e chi si alza da qua ora ! Non si può bere così se non si è abituati, ma voi dico che siete di plastica tutti voi non siete Gaetano, mangiate in orario per ritornare al computer ed io che amo trattarvi da macchiene. Getano è più vero è anche più vero di te che usi pensare che sei la migliore. Io non ho difetti particolari se non quello di rinunciare alle cose comuni. Chissà se mi sposo con una mia simile o per sempre mi scopo una donna diversa da quello che penso. Ilò sesso è una strage fatta per pochi minuti, per questo mi sento migliore di chi lo scambia per qualcosa che lo rende felice. Amo i miei amici perchè sono quello che mi manca di avere, ma i miei amici sono cani randagi di notte che non siedono comodi e non hanno mai tempo per apparire migliori. Son 'mbriaco colpa di Gaetano. Ma gaetano mi piace per questo io spero che lui non trovi un motivo per rinunciare al suo sogno. Gaetano noi abbiamo una marcia in più noi abbiamo " Il discorso " altri faranno fessi il mondo usando parole, per questo io penso che pochi saranno quelli che in un giro saranno la notte il giorno è domani. Voi siete distanti da quello che vedo per questo io credo che il modo migliore per esservi amico è dirvi che infondo sono meglio di quanto voi riuscite a vedere. Paghiamo alla cassa Gestano. Paghiamo alla cassa che dopo tutto questo vino e la mezza birra divisa in due un limoncello ci vuole per restare più sobri sull'asse mediano e gridare che infondo la musica è il sogno che tanti non fanno e che le donne sono tutte uguali e come dici tu non servono poesie quando pogiiarglelo in mano ti risolve una sera e ti rende un uomo normale. ahahahaha Grande Gaetano e buono anche il vino. |