Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: EPISODI CLAMOROSI
Data: 3/9/2007 12.25.56
Visite: 322

si lo so è un altro scristo ma non è obbligatorio leggere

EPISODI CLAMOROSI DI QUEST'ESTATE

festa in piscina

da premettere, una piscina olimpionica appena fatta, bellissima, non sfruttata per le feste, solo per farsi il bagno e, udite udite, chiude dalle 13 alle 16, che senso ha chiudere dalle 13 alle 16? specialmente quando si paga 2 euro per entrarci e invece dovrebbe far parte del campeggio come il bar e altre risorse

dopo 3 mila buttamenti di sangue si  riesce a fare questa doppia serata, piscina con piano bar, 3 euro di ingresso (gia ridicola di per sè questa scelta) e io che mi scarapezzo a copiarmi tutta una serata su un lettore mp3 per poter poi continuare la disco ecc nell'anfiteatro

per prima cosa il piano bar non era altro che un ragazzo con l'aria da provincialotto benestante, chiacchierone e montato (bello? naaah, bravo? ...andiamo avanti...)
un ragazzo dell'animazione sacrificato tutta la serata a mantenere un cavo che vibrando si staccava sempre dalla cassa... si, una cassa...scotch? nastro isolante? no eh?

la sangria (parte dei 3 euro) viene data in 1 bicchiere di plastica normalissimo bianco di quello dei supermarket
la sangria era pezzottata (non era sangria ma vino con un po di frutta messa un'oretta prima nel vino)
una signora si accinge a prendere un rustico (quelli piccolini da rosticceria) e la tipa al bancone le dice : no signora, l'avete gia preso
incomincia quindi ad accendersi qualche lampadina sull'esito della serata...
la signora dice : ma come l'ho gia preso? uno solo se ne puo prendere? - si signora, sono contati
contati
CONTATI
i rustici sono contati, 1 a testa! ad una festa in piscina in un campeggio a 4 stelle dove gia si paga 3 euro, 1 rustico a testa!!
e le lampadine sull'esito della serata completano una immensa scritta stile las vegas che dice : CHE SQUALLORE, lampeggiante e multicolorata.....
la gente coimincia ad incazzarsi non per 1 rustico in piu o in meno, ma per il gesto, la pezzenza, la assoluta mancanza di creanza, di stile, di educazione verso i clienti, che oltre a risultare quotidianamente in frasi da cafoni (i villeggianti, lavoranti, animatori ecc trattati a cani, umiliati e sgridati davanti a tutti ogni giorno) si rivela anche sotto sotto quando si fa finta di ripulire il rozzo, il midollo pero' è sempre cafone

parte 2

nell'anfiteatro 3, 400 ragazzi che ballano l'hip hop in attesa della disco, tutto con il mio lettore mp3 di 35 euro in sostituzione della consolle che si è dovuta spostare in piscina...
2 bambini si accingono a fare le varie acrobazie da break dance, qualche capriola e verticale e qualche giravolta spaziale, io col microfono avverto di non farsi male, ma... troppo tardi
arriva il fratello del professore, e mentre mi parla mi ORDINA di abbassare il volume, cosi' tutti possono sentire il cazziatone che sto per ricevere
in lingua assiro babilonese e a gran voce mi viene intimato (si, intimato, ordinato, comandato) di levare la musica perchè i bambini si fanno male
cioe... 2 bambini che hanno smesso immediatamente dopo il mio avvertimento si potrebbero fare un po male e io devo interrompere la serata andando in culo ai 300 ragazzi in attesa della disco?
si
è cosi'
alle 23.10 metto i lenti, i ragazzi fremono per la disco ma  dall'altoparlante esce solo alex baroni, tiziano ferro ecc...
se ne vanno tutti e verso le 23.45 metto la sigla e spengo tutto, sto per smontare ma....eccolo, arriva il professore : MIETT A MUSIC MO MO!
rimetto la musica, dopo 2 minuti arriva il fratello del professore e dice : MA CHE E FATT? E MIS NATA VOT A MUSIC? STUT TUTT COS!!!!
allora il professore ci fa rimettere la sigla (perchè non si puo spegnere senza mettere la sigla) aumentando quindi il ridicolo su questa serata, allo stesso tempo facendoci incazzare come animali.

la sera mi faccio la valigia ormai determinatissimo a partire il giorno dopo ma tutto lo staff dell'animazione riesce a persuadermi a rimanere... non avrei dovuto ascoltarli

------------------

la signora del bar dal bancone chiede scortesissimamente ad un ragazzo tedesco, arrivato lo stesso pomeriggio, che ha appena comprato un bombolone di buttare le carte nel cestino dopo averlo scartato
il ragazzino sbigottito chiama il padre, il padre prende il bombolone, lo restituisce alla signora del bar e il giorno dopo erano in macchina che partivano...

---------------

i giocatori del torneo di carte urlavano da scannarsi ad ogni partita, selvaggi tamarri chissa' di quale saittella, giocano normalmente cosi', anche se le prime volte andavo a vedere che cazzo era successo perchè pareva veramete che si scannassero, ma i turisti tedeschi e francesi erano esterrefatti, e dopo qualche giorno al bar non venivano piu.

---------------

noi animatori ci apparecchiavamo la tavola, ci andavamo a prendere i piatti, e sparecchiavamo e chi non lo faceva veniva sgridato dalla signora del marchet (guarda caso moglie del professore)
susy che fortunatamente conservava il buon umore riusciva bene o male a ridere alle battute che fra di noi facevamo a tavola, venne ripresa piu volte perchè ...rideva!

aria di collegio o riformatorio, non di campeggio, e specialmente non a 4 stelle

-------------

nel bagno del ristorante non c'è stato piu sapone per le mani, perchè? per evitare che gli animatori ci andassero a lavarsi le mani prima di pranzo
come se avessimo la rogna...
levi un servizio pubblico per una causa ridicola, oltre che cafoni siete pure stupidi... ah gia, sono 2 cose che viaggiano di pari passo.
-----------------
mi fu intimato (perchè intimato è la parola adatta) a mettere lenti dalle 23.30 fino a chiusura, in modo che i ragazzi si calmassero e quindi era piu facile cacciarli dall'anfiteatro a mezzanotte, perchè se la discoteca durava di piu e c'erano solo 2 lenti, dopo i ragazzi andavano correndo tutti eccitati....
si pregiudica l'esito delle serate per poter cacciarli meglio, come se cacciarli fosse la cosa principale
--------------------

la maleducazione e la cafonaggine profonda diffusa da quelle parti sono il nemico numero uno del turismo, e purtroppo non si limitano solo a quel campeggio, ma stando a racconti esterrefatti di altre persone che sono stati da quelle parti, pare che tutta l'aria sia un vero cafonaio vivido e fervido

non andro' mai piu in vita mia da quelle parti, paestum, agropoli, battipaglia, è incredibile, io non sono un principino, ma porco quel giuda seminate grossolanita' in quelle terre che le piante quando nascono i rami ti mandano a fanculo se li guardi

non avevo pieta' per questi scimmioni sporchi di terra, ma ora ancopra di piu, mi dispiace ma siete voi il motivo per cui esiste la lega.

MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.25.56 (321 visite)   ^NAPALM^
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.33.29 (68 visite)   LuSoR
      re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.46.7 (56 visite)   gay-o
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.34.14 (66 visite)   LyLYtH..!
   tze   3/9/2007 12.35.43 (68 visite)   dondanilo
   tu hai commesso un errore   3/9/2007 12.36.25 (60 visite)   il buono
      re:tu hai commesso un err   3/9/2007 12.36.58 (51 visite)   ^NAPALM^
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.37.40 (62 visite)   Bherenike
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.41.54 (76 visite)   Viola*
      re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.44.24 (62 visite)   Bherenike
         re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.53.50 (70 visite)   Viola*
            re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.55.26 (47 visite)   Bherenike
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.47.37 (70 visite)   SeaSun'Saaa!
      re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.48.19 (53 visite)   ^NAPALM^
         re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.49.36 (43 visite)   SeaSun'Saaa!
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.50.8 (52 visite)   DanyMasca
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 12.51.38 (49 visite)   The Stand
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 13.23.48 (53 visite)   LuNåtîCâ
   re:EPISODI CLAMOROSI   3/9/2007 15.34.48 (44 visite)   I'mBack (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2007
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata