Nick: DOCET Oggetto: avete mai visto... Data: 3/9/2007 12.54.56 Visite: 314
quell'aberrante programma che fanno la notte tardi, ma che stamattina ho "lietamente" ritrovato anche a quest'ora, in cui si fa quel FINTISSIMO gioco televisivo di indovinare una parola in realtà facilmente distinguibile? bene: nel 2007 sono vietati i maghi,il gioco d'azzardo ecc... e si consentono altri tipi di truffa come quella di fingere telefonate in diretta assolutamente pilotate e chiaramente finte. E' inaccettabile che si consenta questo da almeno 2 mesi... ora anche su sky e di giorno. E poi al limite mi fanno una multa incredibile per nn aver appeso alle pareti del mio studio il piano antincendio... eh vabbè ma io mica sono a capo di chissà quale società??? italia di contraddizioni e di poteri... è inaccettabile che si tolleri una finta del genere in tv... assolutamente inaccettabile. Poi ci sarebbe il giudizio verso quelli che ci cascano... e vabbè lì è come sparare sulla croce rossa.... ma la frode è un reato e la legge dovrebbe tutelare proprio gente (consentitemelo) "mentalmente inferiore".. o mi sbaglio? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|