Nick: deidi Oggetto: omicidi,camorra,SFOGO! Data: 3/9/2007 23.36.55 Visite: 421
...ecco 1 altro morto ad arzano,un altro morto a 200 metri da casa mia.oggi quando mio padre mi ha detto che i carabinieri avevano bloccato la strada mi sono affacciata e vedendo la calca da lontano ho detto:vabbè avranno sparato a qualcuno,uno in meno sulla faccia della terra.è quello che penso sempre dopo ognii omicidio di camorra!stasera poi ho sentito la notizia al tg e ho realizzato (per l'ennesima volta) in che razza di skifo vivo...prima o poi potrei trovarmi anch'io a passare per caso,e se una pallottola mi colpisse?e se mi trovassi in quel momento in un negozio sbagliato?perchè io che sono 1 onesta cittadina devo vivere nel mio paese con questa paura addosso,perchè nn posso vivere come un 24 che vive a milano?certo ognuno ha i suoi problemi però solo a napoli sparano a un cristiano alle 4 del pomeriggio!boh...a tutte queste mie domande so che nn c'è risposta e so che resterò in questa merda per molto altro tempo e tutta questa merda nn cambierà mai finchè avrò vita e negli anni a venire!è solo uno sfogo,buonanotte ...voglio proprio capire i tuoi livelli d'amore ma nn rivoglio più te... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|