Nick: Bisturi Oggetto: re:un paragonexdevil Data: 4/9/2007 11.47.41 Visite: 75
di quello che dici.
mettiamo che tu hai un cancro (ratt ratt), non inguaribile, ma che s'infiltra lentamente ovunque. mettiamo che, complice una bella giornata di sole settembrino, hai deciso di uscire dalla corsia per una passeggiata nel parco del sanatorio, ed è così che ti trovi improvvisamente avvolto da un nugolo di zanzare che ti tempestano di pruriginosissime punture. tu che già soffri di per te, che fai? ti siedi e con un sorriso beatificato ti lasci divorare dalle zanzare, tanto, pensi, prima o poi morirò.
io al tuo posto penserei: e che cazzo, i medici non riescono a curarmi il cancro, ma almeno un giardininiere, che "disinfesta" la zanzara ed io almeno muoio da cristiano. più o men..

Insomma non credo che dei problemi di spessore internazionale debbano essere presi a misura del tutto. il problema di lavavetri, puttane, rom è un problema di spessore diverso, che coinvolge le autorità locali sopratutto, che hanno il sacrosanto dovere di metterci mano, senza pararsi il culo dietro problemi più gravi |