Nick: _ArtGirl_ Oggetto: A tutti gli Op.... Data: 26/5/2004 15.24.11 Visite: 228
Allora....ho scoperto che è stato fatto un forum dedicato ai miei comportamenti poco consoni sul canale.Bhè,io vorrei solo far presente che non floddo da circa una settimana :D...no a parte gli scherzi,mi sono resa conto che le mie provocazioni erano troppe e mi sono data una calmata ma vorrei cmq sottolineare che voi avete azzeccato le punte malamente.Cioè.....floddano tutti.Alcuni Op,di cui evito di fare il nome,floddano in continuazione cacando il cazzo,poi se floddo io anche solo una volta cacate il cazzo voi a me e sta cosa fa girare letteralmente le palle.Quindi,siate coerenti in cio' che fate e dimostrate di saper usare quell'inutile coroncina che avete in testa!Parlo in questo modo xchè sono un'utente e come tale faccio presente le cose che mi innervosiscono.Evitate di darmi troppa inutile importanza su una cosa che fanno tutti!Non scocciate solo me e usate quell'affare con criterio....ma cmq chi mi conosce tra gli Op,sa che non sono antipatica ne stupida,ho capito che non devo floddare e staro' piu' attenta....ma aprite gli okkietti belli pure voi PEACE AND LOVE!!!TREGUA! |