Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: Ciao Ale* Data: 6/9/2007 10.28.44 Visite: 272
Questa mattina vi do il buongiorno in maniera diversa! Ho appena saputo che questa notte è scomparsa una ragazza, quasi mia coetanea, che ho conosciuto nell'anno di servizio civile nazionale al centro di pastorale giovanile Shekinà del Vomero. Era una ragazza che aveva deciso di dedicare la sua vita ai giovani, aiutandoli a crescere nella parola del Signore! Non ci conoscevamo benissimo, lei non sapeva tutta la ma storia eppure un giorno, alla fine del "mandato" mi disse:"So che hai fatto tanto per questa comunità, sei piena di vita e di gioia, non ti spegnere mai, io pregherò per te" Ale oggi sono io qui a pregare per te So quanto dolore sentono i "nostri" amici, ma so anche che nel ricordo del tuo sorriso e della tua bontà, troveranno la forza di on dimenticarti* Ogni uomo semplice porta in cuore un sogno, con amore ed umilta potra’ costruirlo Se con fede tu saprai vivere umilmente Piu’ felice tu sarai anche senza niente Se vorrai ogni giorno con il tuo sudore Una pietra dopo l’altra in alto arriverai Nella vita semplice troverai la strada che la calma donerà al tuo cuore puro. E le gioie semplici sno le piu’ belle Sono quelle che alla fine sono le piu’ grandi Dai e dai ogni giorno con il tuo sudore una pietra dopo l’altra in alto arriverai
sOrRiDi!sEmPrE, qUaLuNqUe cOsA aCcAdA! nEsSuNo è tAnTo iMpOrTaNtE pEr tOgLiErTeLo DionisoSpam *_*
|