Nick: Buendia Oggetto: desperate housefiles (my WORD) Data: 6/9/2007 15.37.16 Visite: 187
nelle precedenti puntate: "sono un'idiota, pulisci pulisci, mi sono giocata office!" ( ) "ah, meno male, non esiste solo word per editare documenti" ( ) "santinumi, che è successo a questo santippe di openoffice?" "ok, daccapo. rimettiamo il pacchetto office e vediamo di quagliare!" nella puntata odierna: "io ho provato 18 volte a installare office, anche solo word 2000, ma c'è un errore nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\Applications\winword.exe\TaskbarEcxeptionsIcons." "signorina, ma perché non lo formatta?" "perché tutto quello che ho salvato sono dei file di collegamento a pagine web... dove posso copiarli, su un cd rom, su una penna? ma si può salvare un file di solo collegamento?" "non capisco" ".... il mio dubbio è questo, glielo rispiego: se copio su un supporto esterno quelle benedette icone con la freccetta in basso a sinistra, su un cd o su una pendrive che cosa mi resta di due mesi di succo centrifugato di meningi?" PUBBLICITA' tattarantattattatà ttà
 |