Nick: ** N ** Oggetto: Inutilità Data: 8/9/2007 15.56.23 Visite: 212
vi è mai capitato?!? un amico/a in difficoltà che chiede il vostro aiuto e x quanto voi vi scervellate, fate e dite vi sembra tutto inutile, troppo poco, e così vorreste fare di più molto di più di quello che già state facendo...anche se tutti vi ripetono che state facendo molto che al vostro posto una simile forza nn l'avrebbero mai avuta, voi vi sentite deboli e di nuovo INUTILI...quando tutto quello che vorreste in quel momento è cancellare la sofferza che quel maledetto problema provoca al vostro amico/a! e a quel punto vi ritrovate in quelle girandole di pensieri pieni di ma, di se e di forse ke altro nn fanno che peggiorare la situazione.... Alla fine tutto dovrebbe essere più semplice anche se nn lo è... L'importante e oggi l'ho capito (anche se me ne devo convincere) che nn si è mai inutile se si cerca di allieviare la sofferenza di amico/a, quando lo si sostiene nel momento del bisogno ma soprattutto quando di scervelli x trovare sempre un modo nuovo x aiutarlo e fargli comparire un piccolo sorriso che nella situazione in cui sta nn lo avrebbe mai fatto!!! lo so quelli li sopra sono pensieri sconnessi ma purtroppo questo è il mio stato d'animo da una settimana, l'ho condiviso con chi di voi leggerà questo blog e con chi lo ignorerà!!!
 |