Nick: neverm|nd Oggetto: Che bello essere donne Data: 9/9/2007 13.37.49 Visite: 5334
Ieri sera verso le 8 ero al vomero a piazza fuga e dovevo prendere la funicolare, non avevo il biglietto, tabaccaio e giornalaio erano chiusi, c'erano solo le macchinette, ma io avevo 50 euro intere. allora vado al gabbiotto dove stanno gli addetti alla funicolare e chiedo: "scusate sapete dove posso comprare un biglietto?" erano due ragazzi e uno dei due mi dice che posso comprarlo solo con gli spiccioli, gli rispondo che non ne ho, e mentre questi si guarda attorno cercando chissà quale soluzione l'altro mi fa "va bene dai ti facciamo passare, lo fai al ritorno il biglietto". Al ritorno? e chi torna? Vabbè, ringrazio e mentre corro verso la funicolare che sta per partire sento il tipo che mi urla "solo perchè sei tuuuuuu". ahuahauhauha solo perchè sono io?? non ce la posso fare, scommetto che se al mio posto ci fosse stato un ragazzo lo avrebbero mandato chissà dove a cercare il biglietto. Questo è uno dei milioni di motivo per cui sono contenta di essere nata donna .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |