Nick: Rembrandt Oggetto: re:chi dice DONNA Data: 9/9/2007 23.53.45 Visite: 16
proprio stasera ho lasciato la tipa, perchè mi ha abboffato la wallera. troppo gelosa. mi si devono lasciare i miei spazi. non avevo certo intenzione di riempire questi spazi facendole sgarbi. voleva che le dicessi volta per volta le cose. tipo, prima di ferragosto sono andato in discoteca. glielo ho detto quando ci siamo visti, e cioè a ferragosto, e ci siamo appiccicati malamente. oggi la stessa cosa. aspettava che io le dicessi se mi ero sentito con la mia ex storica, perchè nei gg scorsi era il suo compleanno. tanto che ci ha girato intorno, senza chiedermelo espressamente (scorretta!) finchè oggi non è risucita a farmi mettere il discoro in mezzo. ok, per il compleanno della mia ex mandai un semplice sms di auguri. apriti cielo! eppure, in questi mesi di frequentazione con la tipa sono stato correttissimo, rifiutando le avances, per esempio proprio quella sera in discoteca a praiano, della sorella alticcia di un mio amico, o rifiuando di vedere la mia ex sebbene richiestomi, etc etc. perchè volermi controllare? perchè sapere tutto di tutto? sono io e la mia coscienza che guidano le mie azioni, e non vado - di solito - fuori strada: che bisogno c'è di essere ossessive? risultato: l'ho mollata! |