Nick: sorelleCaine Oggetto: HELP MY Data: 10/9/2007 15.47.18 Visite: 346
blogghinooo sono in una crisi. praticAMente so tornata da giggi, lo so che song na scem però LUI A MESSO i suoi sbagli E Dice che non ce la fa a vivere senza di me. io pure lo amo troppo non riuscirei a stare senza di lui però è successo una tarantella che sul ij a putev cumbinà (facc sul macelli rind a sta vita mi ahahahah) domenica a messa: stev in prima fila a fare i cori da padre alfonzo, all improvviso viene il momento che si dovevano scambiare i seGNI DI PAce. Blogghè mi giro e dietro di me vedo un ragazzo (feshioN): capello super fonato (stile alessio) un abbigliamento che parev che doveva anda a balla tanto che era bello, uPPoc ro slip (armani:P) che usciva dal jeans della riCH(propj a marca mia preferit bloghhèèèè, lo smanicato della morello! MAMMAMà BLOgghè che te lo scrivo a fare! cmq stavo con my sister feshion e cì' bloccamm a guarda a qsta pietra, io m facc na lampad nfacc, tutta ross, my sister che rideva (amm fatt na grezz indimenticabbile ahahhaha) cmq ci scambiamo il segno della pace cmq mi fa vicino a me, comincia a fa il tipo per conquiestarci ( ormai i cunosc i uagliun:P!): RAGAZZE STATE SUL VUJE? MA COME MAI 2 BELLEZZE COSI SONO SOLE?? VA FACIT A SSUL?? (cu pokk rall'occhiolino) io M IMBARAZZO n'attim n'attim blogghè...cioè non provavo quest emozione forte e un po passionale da tempo! cmq gli diciamo che a messa andiamo da sole.e gli spieghiamo un po le nostre cose. Cmq s kiamm Entony mò lui ha detto ci becchiamo domenica prossima a messa! io mo glie lo devo dire a giggi?? chill m spezz i cosccc blogghèèèèè vi prego aiutatemi a risolvere questo problema con qualche consiglio o qualche sms (per chi sa il mio cell.)!
|