Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ezechiele
Oggetto: telenovela Bellini
Data: 11/9/2007 1.32.53
Visite: 326

Salve a tutte/i...

ho letto il post di Buendi...
 sapevo che la curiosità prima o poi avrebbe raggiunto gli stolti"purtroppo" li definisco e dico così perchè,mi spiace come sempre leggere e dedurre che mai una volta si dia fiducia ad un qualsiasi gruppo di persone,non per forza che debbano essere ultras...e definirli in qualsiasi modo(fascisti,razzisti...stronzi coe  qualcuno dice sul forum....
altri" che fanno sempre questo" ma po chi cazz o sap a stu Droghè vorrei dire dei mastiffs...
prima di sparare sentenze e offese ridicole almeno quanto i fascisti o chi come loro agisce in questa maniera barbara... informatevi bene e cercate di sapere almeno in gran parte cosa sia successo e non dai giornali...
e poi magari si può anche dire che schifo e bla bla bla...sarei il primo sicuramente a dirlo non aspett a voi...cmq
lessi l'articolo pubblicato il 05/09 sul mattino....
come nel corso degli anni su altri quotidiani...ne sono stati scritti ufff...ho perso il conto...
ci hanno definiti in qualsiasi modo..(i mastiffs al fianco di gente di strada...parcheggiatori che lavorano per noi e ci passano il danaro...tanto per citare i più freschi,quelli del presidente...senza sapere che ci autofinanziamo da sempre con una collettività assoluta..
cmq
tante parole ma niente di concreto...
non abbiamo tempo da perdere co ste cazzate...
chiaramente da fastidio...
ma come dire ne riparliamo sempre e all'infinito...ma alla fine di noi non sanno un cazzo e ci infangano come sempre senza vittimismo,a noi non frega un cazzo della stampa quando la situazione ne richiede l'intervento ci siamo,il resto e vociferare e noia!!

In tanti anni di una cosa ci si lamenta per qualsiasi tipologia di coppia...
ed è che le loro effusioni le facciano altrove.Vale per tutti.
Coppiette di qualsiasi sesso...nessuna distinzione,perchè alla polizia che ha presidiato la piazza gli è stato spiegato da alcuni appartenenti al gruppo...cosa ne pensassero rispetto alla situazione e precisamente gli è stato detto...
(una delle tante sere belliniane...il padre mastiffs con la bimba vede una scena)
...assurdo che una bambina chieda a 5 anni perchè due donne si baciano...e cosi via,quindi parlandogli da padri di famiglia e non da ultras o altro...assolutamente...gli continuò a dire che,
con i gay come con chiunque frequenti la piazza ci conviviamo...andiamo negli stessi bar...mai verificata una vera e propria aggrressione decisa e diretta nei loro confronti...da sempre dichiarati di non appartenere a nessun partito,diciamo a tutti
camminate mano a mano chiiunque voi siate...lesbo,gay,etero...bevete,divertitevi,fumate.Il resto lo si può fare da qualsiasi altra parte vi porti la fantasia...

la stampa scrive...pur non sapendo un cazzo...le solite stronzate di sempre...

nessun volantino...e niente cose del genere...noi amiamo il Napoli la curva,non importa  alla fine ciò che scrivono,dicono...l'affrontiamo quotidianamente...siamo tifosi...e non politicanti come ci ha definiti la stampa...e in fondo manco razzisti,io personalmente portai come segno di solidarietà per le donne e i bambini...la bandiera della palestina al s.Paolo...
qualcuno nelle piazze di passaggio c'è sempre...che può purtroppo a discapito di chi ci vivin quella piazza,creare qualche situazione spiacevole.Detto questo eliminate tutte le cazzate poichè i gay stanno tutte le sere.
La cosa che fa ribrezzo leggere riguarda l'aggressione...mai avvenuta

(vedere tornare dalla partita un gruppo di persone ha come dire innescato un panico inspiegabile fra i frequentatori della piazza)scapparono tutti senza che nessuno li rincorresse....diciamo notizie arrivate dalle mie fonti...poichè i mastiffs quella sera tornavano dal s.Paolo tutti a piedi.
prima di sparare offese pensate,collegate etc...stampa e internettiani(chi è buono si salvi da se)perchè hanno montato sul primo articolo una bella sceneggiatura...denunciati gli ultras e bla bla bla...poi un altro articolo che riferiva di una denuncia contro ignoti...
noi siamo sempre stati con i pensieri sereni e puliti...sapendo che non avevamo niente a che fare con sta storia...

buona notte...

ps grazie a chi ha almeno ragionato sulla vicenda..e speso parole sensate...
per Antobuendi...so state scritte na marea di merdate...

pps non replicherò non ho voluto polemizzare con niente e nessuno...la prossima volta vi pregherei  cari signore e signori di parlare con educazione e nient'altro...
penso che siete sullo stesso livello di chi è razzista...verso i gay etc
prima di parlare realmente dei Mastiffs lavatevi la bocca...

i miei ossequi...

Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...

no one likes us we don't care...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

telenovela Bellini   11/9/2007 1.32.53 (325 visite)   ezechiele
   re:telenovela Bellini   11/9/2007 2.4.51 (86 visite)   Path
   re:telenovela Bellini   11/9/2007 2.4.52 (87 visite)   ilBuio
      il buio   11/9/2007 2.13.58 (80 visite)   ezechiele
         re:il buio   11/9/2007 2.31.14 (66 visite)   ilBuio
            re:il buio   11/9/2007 2.47.39 (58 visite)   ezechiele
            re:il buio   11/9/2007 2.55.28 (63 visite)   ilBuio
   caro eze...   11/9/2007 8.58.13 (83 visite)   gay-o
   scusa eze...   11/9/2007 9.46.34 (64 visite)   DanyMasca
      re:scusa eze...   11/9/2007 9.51.38 (67 visite)   aeh
         aeh   11/9/2007 11.3.48 (75 visite)   ezechiele
            re:aeh   11/9/2007 13.52.57 (55 visite)   FliKkY` (ultimo)
      re:scusa eze...   11/9/2007 10.59.27 (60 visite)   ezechiele
         re:scusa eze...   11/9/2007 11.22.17 (66 visite)   DanyMasca
            re:scusa eze...   11/9/2007 11.30.59 (52 visite)   Bardamu
   re:telenovela Bellini   11/9/2007 11.17.49 (71 visite)   Bardamu
      re:telenovela Bellini   11/9/2007 11.32.44 (51 visite)   Bisturi
   re:telenovela Bellini   11/9/2007 11.30.4 (49 visite)   Bardamu

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2007
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata