Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *RanSie* Oggetto: altri 5 minuti... Data: 11/9/2007 19.2.39 Visite: 380
Problema... La mattina non VALGO mezza lira bucata... considerando che le lire non sono più in corso "HO DETTO TUTTO" (come direbbe qualcuno)... E allora..mi domando e mi chiedo...PERCHE'? Perchè ci sono persone che la mattina riescono a svegliarsi presto pure quando non devono fare niente? Quelle cose tipo...NON RIESCO A STARE NEL LETTO FINO A TARDI.. MASSIMO ALLE 8 MI ALZO... -_- Io le odio.. si BUTTANO dal letto belle freche e pimpanti... Senza nemmeno crogiolarsi un po'..stiracchiarsi..girarsi dall'altro lato..e fingere che è ancora presto per alzarsi... io invece non mi alzo nemmeno con le mazzate...nemmeno se ho dormito per 10 ore di fila...Sara' qualche trauma infantile... Ogni giorno è una lotta..una lotta con me stessa...Cioè scusate ma devo dare la colpa a qualcuno..Devo sfogarmi.. E voi tipi mattinieri vi odio..ma vi odio perchè vi invidio...SAPPIATELO!! Per dirne una.. il liceo è stato uno stress .... Avrei venduto l'anima al diavolo per far iniziare la scuola almeno almeno a mezzogiorno.. Che stress..sempre in ritardo...IO E IL RITARDO UNA COSA..il mio prof di greco (che puntualmente stava sempre alla prima ora) prima ancora di fare l'appello.. mi metteva il ritardo sul registro..NO VERAMENTE... Con un po' di astuzia e gentilezza mi feci amici i bidelli che mi lasciavano i cancelli aperti per altri 5 minuti... (Grande DON ANTONIO sai campare!!!).. ma lo stesso il prof.non voleva sentire ragioni..CHISSà PERCHè.. ...." No Sorrentino non entri..dal preside.."....e quann mai... Io e la presidenza una cosa -_- E non vi dico neanche come ero capace di presentarmi a scuola.. Tipo zombie con i segni del cuscino in faccia.. a volte anche con la bava azzeccata...i capelli tipo Lucy la sorella di charlie brow..che vi giuro mi faceva un baffo... per la serie non mi sono mai fatta manc na posteggia al liceo..NIENTE..ZITELLA CRONICA.. e se pure qualche disperato provava qualche approccio io rispondevo vagheggiando leggende di sonni eterni e profondi... La cosa più bella è che riuscivo a riprendermi solo verso mezzogiorno e se o'ver forse forse MA FORSE..capivo qualcosa... Mia mamma me l'ha sempre detto...dovevo fare il liceo serale...allora si..allora si ..SAREI STATA LA PRIMA NON DELLA CLASSE..MA DELLA SCUOLA..AhUAHUhuahuH E invece no..quanti 2 mi sono fatta mettere perchè me sfasteriav e rispondere ..per la serie io voglio dormire...Non voglio sapere niente... E vagheggiavo con la mia MITICA compagna di banco (CIAO ANNALI')di letti..di sonno...o almeno un divano..na sedia + comoda..qualcosa.. (una volta però riusci'a rubarmi una specia di poltroncina dall'aula professori)...quelle sedie che mi tiravano sempre dai 4 ai 9 capelli al giorno ( statistica )..vabbè ma questa è un' altra storia... Cioè nn ce la faccio.. non esist..è una cosa genetica...DEVE ESSERLO.. perchè so' che una mia ANTENATA una volta per svegliarsi alle 5 di mattina dormi 2 giorni di fila.. AuHAUHUHAU... E allora grazie a te che impavidamente oggi hai provato a svegliarmi...tu che eri ignaro di tutto..ci hai provato..hai avuto buona fede... Beh dovevo dirtelo..mi sentivo in colpa...Non volevo prenderti in giro.. :-p Si è vero quando abbiamo riattaccato mi sono GIRATA e mi sono riaddormentata... Ma giuro che dopo 15 minuti mi sono alzata... Per me l'anno nuovo CADE a settembre.. Propositi per l'anno nuovo... Mi svegliero' presto..GIURO.. E saro' una donna migliore...( o almeno ci proviamo)... Ja ja altri 5 minuti... :-p (OPS)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|