Nick: Daygo Oggetto: Rocky IV Data: 28/5/2004 18.21.18 Visite: 88
Ieri ero a casa a scaricare un po' di musica, quando ad un certo punto mi sono ricordato di un film (anche se adoro tutta la saga) che mi ha fatto letteralmente impazzire e che aveva una colonna sonora davvero esagerata...
Beh...che dire...Da figlio degli anni 80 non posso non amare questo capitolo della grande saga di Rocky Balboa! Chi non ricorda l'agghiacciante pugile sovietico...
...IO TI SPIEZZO IN DUE... E il conto alla rovescia finale...Beh...non c'è che dire...Per alcuni potra essere Kitch(Si scrive così?!!?), per altri un'americanata, ma sto film mette addosso sempre il brividino, se non altro quello del ricordo di quando eri bambino... Ah...dimenticavo...la mitica colonna sonora... 1)Burning Heart - Survivor 2)Heart's on fire - John Cafferty (Discorso dopo la vittoria!) 3)Double or nothing - Kenny loggins & Gladis Knight 4)Eye of the Tiger - Survivor (che dire!!!) 5)War - Vince Dicola (Battaglia finale) 6)Living in America - James Brown 7)No easy Way out - Robert Tepper (Corsa in macchina) 8)One Way Street - Go West 9)The Sweetest victory - Touch 10)Training Montage - (Bonus Track)
|