Nick: Bertina Oggetto: Ho notato......... Data: 29/5/2004 12.16.47 Visite: 267
......che ultimamente si è diffusa la moda di COPIARSI RECIPROCAMENTE, ma mi spiego meglio!! Allora...un tempo qualcuno disse "ma serio", ed ora tutti dicono "ma serio".....viene usata in canale un'espressione simpatica..e tutti l'adottano e la usano SEMPRE......oppure capita che si pubblica un certo tipo di blog...e tutti quanti a fare blog uguali.......oppure si apre un post su un argomento...(un esempio tra tanti, il film Troy) e ne vengono aperti, nella stessa giornata, altri 2 o 3!! Non voglio salvare me da questa critica...perchè anche io lo faccio qualche volta....mi capita di seguire la massa e di usare frasi che sembrano farci esprimere come se rispettassimo un copione...però, a volte, quella di copiare l'altro diventa un'abitudine molto diffusa.....e spesso un pò stupida. Allora mi kiedo.....perchè accade questo??? credo, invece, che ognuno debba avere un proprio stile.....emulare gli altri è spesso costruttivo....ma essere una copia altrui credo sia deleterio per sè stessi! Cmq..era un semplice commento personale...buona giornata a tutti! |