Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MeRy_-_
Oggetto: buonananna a tutti voi*__*
Data: 15/9/2007 0.40.15
Visite: 105

spulciando vari siti...
ho trovato questa poesia...a me piace molto...
e ho pensato di postarla
:

Improvvisamente mi ritrovo a fare l'equilibrista.

Cammino sulla lama sottile e acuminata del destino.

Alla ricerca di un equilibrio oramai precario ed improbabile, sospesa tra la realtà e la fantasia.

Sotto il vuoto assoluto, niente rete, per salvare la mia pelle, è un salto nel buio, nell'incertezza...

Ogni giorno, passo dopo passo, con la paura di cadere, divido la mia vita di quà e di là.

Da una parte c'è la mia vita reale ma al tempo stesso "finta", dove gravita il mio quotidiano, persone che amo e quelle che non amo più.

Dall'altra tutti i miei Sogni, l'Amore che mi rende viva, quello che spero sarà il mio futuro felice.

Ma non posso, ora come ora, prendere il volo, e allora mi barcameno in questa esistenza, disperatamente, in cerca di quell'equilibrio.

Un equilibrista, metto in gioco la mia vita, ma Tu mi darai il coraggio necessario, la speranza e la certezza per potermi infine lanciare tra le tue braccia......

buonanotte..a tutti...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

buonananna a tutti voi*__*   15/9/2007 0.40.15 (104 visite)   MeRy_-_
   re:buonananna a tutti voi*__*   15/9/2007 0.41.32 (29 visite)   MaJo_CoRNeLL (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/09/2007
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata