Nick: Jody Oggetto: Convegno di ieri Data: 29/5/2004 13.10.20 Visite: 115
Napoli è una strana città. Quando cerchi di fare qualcosa di buono diventi subito oggetto di critica e biasimo. Ieri abbiamo tentato di fare qualcosa di innovativo e per una volta l'università è diventata un'istituzione aperta, basti pensare che la distanza fra pubblico e relatori è stata annullata, un noto Mc napoletano si è alzato e si è seduto tra i prof per spiegare quale fosse la sua visione dell' H-H. Mi rattrista pensare che qualcuno abbia accolto con scetticismo la nostra iniziativa, per molti il convegno avrebbe dovuto parlare di cose che non c'entravano molto con quello che proponevamo, per alcuni gli alma senza Raiz non sono poù gli stessi per altri invece Raiz da solista sembra Mango, per altri ancora pagare un biglietto 15 euro per un concerto è troppo e poi magari sono i primi a criticare un' iniziativa gratuita perchè non vogliono stare fra i cafoni. Mi chiedo è troppo un po' di chiarezza? Per quanto mi riguarda sono molto felice di questa iniziativa, mi hanno riempito il cuore i complimenti di amici e di chi ha partecipato al convegno, ieri dopo gli alma sono andato mio malgrado a un festa del Raising e addirittura delle ragazze mi hanno fermato per farmi i complimenti, dicevano che era la prima volta che vedevano l'università vivere e rompere gli schemi in cui si è relegata. L'associazione che ha dato vita al convegno è pensata come un collettivo aperto e chi ha idee può comunicarcele e discutere con noi, invece di criticare INSIEME si può fare qualcosa di meglio...siamo partiti in 2 e se finiamo in 20 possiamo solo esserne felici, cerchiamo di lavorare in rete e questo vorrebbe dire che lavoriamo bene. Concludo ringraziando Millwall per la pazienza con cui ha accettato il mia atavica accidia e Insize per avermi fatto attingere alla sua fornitissima biblioteca sulla devianza sociale..loro sono come fratelli per me
|