Nick: ToninoScardi Oggetto: re:Progetto Programmat Data: 15/9/2007 15.23.58 Visite: 30
è stato detto: Sarò di parte ma, io vendo software, quindi per me il tempo di consegna è vitale, con .net e altre librerie acquistate faccio software belli graficamente, che funzionano, soprattutto in tempi rapidi.
si infatti .NET è molto produttivo... si fanno le cose in pochissimo tempo! è stato detto: Certo, riconosco che non sarà prestante al massimo come altri linguaggi compilati
Su questo non sono molto daccordo... ti spiego il motivo (in azieda abbiamo fatto una sperimentazione). Nel gergo si dice che un programma C/C++ sia più prestante di uno scritto in java per la questione compilatore/interprete (lasciando stare il compilatore hot-spot che adesso ha java). Ma preso un programmatore anche di livello buono spesso non è così. Perchè ad esempio un compilatore java ti effettua tantissime ottimizzazioni in automatico che per un programma in C/C++ dovresti fare tu manualmente (ed è quasi umanamente impossibile farle). Quindi non è detto che il tuo codice java o .net sia meno prestante di uno scritto in un linguaggio compilato.
|