Nick: ¸.´•ËÐÊN•` . Oggetto: Affrontare la realtà... Data: 15/9/2007 16.31.49 Visite: 410
Tutti dicono che quando una persona cara muore,il tutto lo si realizza tempo dopo. E quando una persona cara sta per morire?E' cosi' difficile accettarlo? I sintomi sono chiari eppure dentro ognuno di noi si crea una sorta di negazione...come far si che questa negazione diventi realtà? Non mi vergogno di dire che sto parlando di me....fondamentalmente è tutto virtuale...indi...poco mi pongo il problema. Questa persona cara sta morendo...ha un tumore che piano piano la sta logorando...questa persona mi ha anche fatto tanto tanto male...continuo a covare rancore....a odiarla sotto certi aspetti....ma poi emerge quel sentimento che ci ha sempre legati fino a 2 anni fa.... c'è chi mi dice di starle vicino ora......e di dirgli quanto bene gli voglio...ma non è facile. Ho un sentimento scisso...che combatte cn un'altro sentimento che è l'amore. Tra poco non potro' dirle piu' ti ho voluto bene e te ne voglio ancora nonostante tutto.Ma come si fa? Io non so ...sono confusa....la amo,la odio....la amo....penso a quando nn ci sarà piu'...piango...ma poi penso al male che mi ha fatto e che continua a fare nonostante la malattia.... E' difficle...tanto...troppo...
E' difficile avere un cuore....io lo dico sempre.
 |