Nick: hightecno Oggetto: INVECE A ME ... Data: 29/5/2004 14.37.52 Visite: 150
..molto piu' del criterio di assegnazione dei blog,preoccupa un'altra cosa. Nel post di Mush c'è una risposta di un utente (donna) che mi ha incuriosito. Sono andato nella sua page e,scorrendo il SUO blog,ho letto questa parte di un'intervista ad uno dei gestori che riporto qui: 15:10] <`esekranda`> ha mai sbirciato fra i messaggi privati degli utenti? [15:10] <`esekranda`> :P [15:12] Se rispondessi di no, nessuno mi crederebbe, quindi evito di rispondere. Leggo solo in un caso, quando scopro che qualcuno sta facendo degli inviti di massa, entro nei messaggi per contarli e cancellarli... poi escludo l'utente ... non ho altri fini per leggere le migliaia di messaggi che vengono inviati... poi se non mi credete son problemi vostri. Dunque,premettendo che,per il lavoro che faccio,sapevo benissimo che per un amministratore di sistema NON ESISTONO accessi negati,pero' personalmente non ci pensavo,cercavo di "dimenticarlo":questa dichiarazione rilasciata in pubblico mi lascia,quantomento,perplesso,non nei confronti dei gestori(non penso che passino le loro giornate a sbirciare nei mess privati,anke se,umanamente,la curiosità potrebbe essere immensa..!!),ma solo per la consapevolezza che qualcosa di privato,potenzialmente,non lo è. Detto cio',preciso di non voler accusare ne' LG nè Alex di alcunchè(non potrei permettermelo,inoltre sanno benissimo che esiste la privacy),dico solo che questa dichiarazione fatta su di un blog (pubblico) è secondo me,quantomeno,inopportuna. |