Nick: Franti Oggetto: re:Messaggio per MILLWALL Data: 29/5/2004 15.57.14 Visite: 77
Il Ban dal sito: la solita criaturata che nn risolve nulla, se nn ad alimentare altri dissapori. Ma finitela con queste cose. Caro Alex pur' ammesso che MILLWALL avesse sbagliato a rendere pubblico un "inciucio", tu non hai fatto altro che assecondare il suo compartamento che hai detto di biasimare. Se volevi mostrati superiore gli lasciavi un messaggio sulla sua pagina o lo chiamavi al telefono. Non mi dire che "Non mi interessa parlare con lui" perchè, altrimenti, questo messaggio non avrebbe senso. Invece tu che hai fatto? Hai contibuito ad alimentare un pubblico inciucio, hai asssunto il comportamento di MILLALL (ammesso che lo abbia assunto) che tanto biasimi e hai bannato l'utente. Quasi a dire: il sito è mio e faccio quel che voglio io. Certo che puoi fare quello che vuoi tu, mi pare evidente, ma non sempre quello che si fa è indice di maturità e savoir faire. Pure Hitler e Stalin (marò) facevano quel che volevano. Non sono un veggente, ma se continuerete a fare così, t'assicuro che questo sito avrà sempre meno popolarità, aldilà dei ricambi generazionali eccetera. Tanto il MILLWALL, il Franti, eccetera di turno ci sarà sempre.
|