Nick: Cattivo Oggetto: re:X diego800 Data: 29/5/2004 17.53.27 Visite: 13
è stato detto: IO SONO RAZZISTA PERCHè difendo le donne arabe... Loooota! parli di rispetto....fai piangere!! io ho solo detto lavati, secondo te è un'offesa???? guarda bene tutte le mie risp sul forum...mai offeso per primo, MAI!!! le palle me le baci xchè sei inferiore! si nu cazz... CATTIVO... che nick.... si nu pover omm.... se omm ti si può chiamare!!!
Ma che vuoi difendere le donne arabe... tu devi trovare prima ki difende te. Essere inferiore a te ? Io sono talmente superiore che non ti rispondo nemmeno. Il termine "lavati", rivolto a Rasta è stato molto offensivo, per il contesto in cui è stato utilizzato. Ma tu sei troppo indietro con le cerevelle per capire cosa voglia dire offendere. Così come non apprezo la CADUTA DI STILE di falconero. Persona con cui mi piace spesso confrontarmi, xkè di IDEOLOGIA (non di partito attenzione) differente dalla mia. Solo ke falconero ha fatto un kiaro riferimento al gas da usare per lavare sempre Rasta. Falconè fattelo dire, è fatt na figur e merd.
|