Nick: Mojito_ Oggetto: Na curiosità...... Data: 29/5/2004 18.20.9 Visite: 174
Mi sono sempre posto questa domanda....ed è la seguente..: Ma pecchè scrivete...o meglio mi ci metto anche io....,quindi....pecchè scriviamo su questo forum? Che senso ha scrivere su un forum? Esibizionismo? Mancanza di interessi alternativi? Cazzeggio? Dimostrare un non so cosa a un non so chi? bah...io me le pongo ste domande...... Secondo me siamo tutti un pò dei complessati no? La conseguenza di tutte queste non risposte mi fa arrivare ad avere un'altra domanda....: Che senso ha fare tarantelle su un forum? Ossia...schifare una persona o etichettarla come un diverso? Bah..... Ed ancora un'altra domanda....: Ma cu tutti sti inciuci,...tarantelli...,schfii vari....ma ce song mai state na bella e sana razione e paccher tra qualcuno di voi? Primm e cose si risolvevano accussi...mo si risolven o con le tastiere o coi mouse? bah..... Nessuna polemica pe nessuno...è solo ca tutt sti cose virtuali le vedo strane....e cazzo.....penso...ma nun er meglio quann nun esistevan? p.s.:...je so contro la tecnolgia.
   |