Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: GroloZ
Oggetto: Trasloco (è tutto vero)
Data: 18/9/2007 0.9.9
Visite: 645

Bene.
Un mio amico mi chiama e mi fù "Pè, ho un divano a 3 posti e due poltrone da disfarmi perchè ne compro di nuovi, sono ancora buone tu lo sai io sono attento nelle mie cose, li vuoi?"
E io accetto, così vado da lui con mio cognato.
Intanto abbiamo preso appuntamento con un tizio che fa traslochi, ha un' ape car.
Io penso "mah, un'ape car per fare traslochi non è il massimo, ma va bene lo stesso"
Appena vedo il tre ruote capisco il significato della parola "Inchiommato" ... era talmente scassato, vecchio e a terra che le ruote chiedevano pietà...
ma la cosa che più mi ha impressionato è stato chi c'era dentro: un simpatico signore sulla 70ina che tanto si dava da fare per tenere diritto il 3 ruote.
Ok, andiamo a casa di questo amico mio e subito ci diamo da fare per alzare il divano, solo che è un divano letto con le meccaniche rotte.. il simpatico signore fa "ci penso io, CI PENSO IO, M'OVVECH JE!"
Chiaramente gli diamo una mano ebbene...ad un certo punto setiamo "AAAAAAAAAAAAAAAAAA FERMA FERMA FERMA NU MOVERE NIENTE"
Che era successo? beh, il simpatico signore era rimasto CON UN DITO BLOCCATO NELLE MECCANICHE e si stava staccando un dito (davvero)..bastava che qualcuno alzasse il divano che la sciagura era fatta.
esce un pò di sangue, sul dito si fa un livido ENORME.
Passata la paura tiriamo fuori la porta sto divano e mentre facciamo per scenderlo in due sto signore mi fa: "no no non preoccuparti, m'oovec je" E SE LO CARICA SULLE SPALLE E SCENDE 7 (SETTE) PIANI A PIEDI CO STO COSO ENORME SULLE SPALLE che ci rimaniamo interdetti...
io giustamente prendo l'ascensore :P
carichiamo tutto sul 3 ruote e ce ne andiamo..ma il bello deve ancora arrivare...
mentre siamo a mergellina e torniamo a casa (io ero davanti a lui col motorino che gli facevo da strada) sento "TTUUUUUUNNN - CRASH"
mi giro e vedo come se fosse in moviola, il 3 ruote che STACCA COMPLETAMENTE lo specchietto retrovisore di un furgoncino parcheggiato al lato strada...
m'ha fatt murì che ho visto tuta la scena..sto coso nero che rotolava per strada e il vecchietto che si fermava
io rimango fermo e sento delle urla in lontananza...dopo 10 minuti viene quesoto e mi fa "eh, io ho torto, gli ho dato 20 euro"
....
torniamo a casa, scarichiamo tutto e cosa trovo sotto il divano?
LO SPECCHIETTO RETROVISORE
cioè talmente l'urto violento che si era infizzato sotto il divano (e per come stava messo ci vuole abilità)
Morale della favola: questo in UN SOLO GIORNO ha rischiato seriamente di perdere un dito e ci ha arrefuso 20 euro
era meglio per lui che non veniva!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Trasloco (è tutto vero)   18/9/2007 0.9.9 (644 visite)   GroloZ
   re:Trasloco (è tutto vero)   18/9/2007 0.10.9 (84 visite)   KuBo[Z]
   ahauhauaha   18/9/2007 0.10.38 (86 visite)   neverm|nd
   tu eri un ex mio collega   18/9/2007 0.41.40 (58 visite)   enigma°
      re:tu eri un ex mio collega   18/9/2007 0.42.19 (55 visite)   KuBo[Z]
         re:tu eri un ex mio collega   18/9/2007 0.45.6 (57 visite)   enigma°
            re:tu eri un ex mio co   18/9/2007 0.47.38 (54 visite)   GroloZ
               re:tu eri un ex mio co   18/9/2007 0.48.26 (50 visite)   enigma°
                  re:tu eri un ex mio co   18/9/2007 0.49.15 (52 visite)   GroloZ
                     re:tu eri un ex mio co   18/9/2007 0.50.34 (50 visite)   enigma°
                        re:tu eri un ex mio co   18/9/2007 0.51.45 (52 visite)   GroloZ
                           re:tu eri un ex mio co   18/9/2007 0.52.55 (64 visite)   enigma° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/09/2007
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata