Nick: IoOdio Oggetto: Scusate Se Mi Intrufolo Data: 29/5/2004 20.12.41 Visite: 129
come è ben noto ai miei amici, ho deciso di non scrivere per un po' di tempo sul forum. tanto per ricaricare le batterie. ma quando Finistere mi ha detto che rosario era stato bannato non ho potuto fare a meno di leggere e intervenire. non entro nella questione della presunta diffamazione, ma mi e vi chiedo: che senso ha? cioè: se un utente diffama un utente normale rimane nella community, se diffama il gestore viene bannato? e che senso ha cancellare l'interlocutore, senza dargli il diritto di replica? non è più grave questo, che una presunta diffamazione? in una sola giornata rosario è stato bannato tre volte. sembra che ircnapoli sia diventata uno stato di polizia. bleah! per non parlare di quel M_Attack che si permette di attaccare e accusare, ma solamente da dietro un monitor.
      comunque la mia proposta è: scioperiamo ed EVITIAMO DI SCRIVERE SUL FORUM finché a rosario non viene concesso il sacrosanto diritto di replica e di libera espressione. adesso vi saluto, ritorno negli Inferi. |