Nick: Mush^Room Oggetto: DA PARTE DI MILLWALL Data: 29/5/2004 20.32.43 Visite: 194
caro m_attack invec e fa a pulicenell e o spion ngopp a stu forum, mi rispondevi in privato. Ti avevo chiesto chi fossi perchè come è noto nun t sacc proprie. Ho postato centinaia di pagine su questo sito e nun e maje tenut nient a ricer, poi quando non posso risponderti, perchè mi bannano a ogni nuova iscrizione, tu e cacciat a cap a for o sacc. Non ho niente da dire in pubblico, vulev sapè sul a te arò ir asciut tutt nziem, ma visto ca si currut a purtà spia come un bravo cane da guardia si vede che ti gusta di più questo teatrino arò può parlà e i nun t pozz risponnr. Quello che ho da dire non l'ho mai mandato a dire però si e cumpagniell re tuoje m bannen continuament nun è certo colpa mi. Fammi avere tue notizie. ps. a sirice ann facev l'operaje e mo' organizzo eventi, primm e parlà a vacant ra gent informati. cià cià ps. nun perdr tiempo a risponnr non posso chiedere favori ad altri per aggiungere nuove risposte. |