Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mush^Room
Oggetto: DA PARTE DI MILLWALL
Data: 29/5/2004 20.32.43
Visite: 194

caro m_attack invec e fa a pulicenell e o spion ngopp a stu forum, mi rispondevi in privato. Ti avevo chiesto chi fossi perchè come è noto nun t sacc proprie. Ho postato centinaia di pagine su questo sito e nun e maje tenut nient a ricer, poi quando non posso risponderti, perchè mi bannano a ogni nuova iscrizione, tu e cacciat a cap a for o sacc.
Non ho niente da dire in pubblico, vulev sapè sul a te arò ir asciut tutt nziem, ma visto ca si currut a purtà spia come un bravo cane da guardia si vede che ti gusta di più questo teatrino arò può parlà e i nun t pozz risponnr. Quello che ho da dire non l'ho mai mandato a dire però si e cumpagniell re tuoje m bannen continuament nun è certo colpa mi. Fammi avere tue notizie.

ps. a sirice ann facev l'operaje e mo' organizzo eventi, primm e parlà a vacant ra gent informati. cià cià

ps. nun perdr tiempo a risponnr non posso chiedere favori ad altri per aggiungere nuove risposte.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

DA PARTE DI MILLWALL   29/5/2004 20.32.43 (193 visite)   Mush^Room
   sempre di MILLWALL   29/5/2004 20.35.17 (81 visite)   Mush^Room
   re:sempre di MILLWALL   29/5/2004 20.40.36 (89 visite)   insize
      nonèpeggiodinessun'altro   30/5/2004 15.34.2 (23 visite)   L'intrusa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata