Nick: enigma° Oggetto: Gaffe Mediaset Data: 18/9/2007 16.36.54 Visite: 319
Domenica sera chi si è visto controcampo diritto di replica? Ebbene io si, e mi diede proprio fastidio quel servizio di quel puorcio vicino a quella zoccola seduto che pensava di essere ironico invece l'ho trovato alquanto offensivo verso i tifosi napoletani. Per carita' i servizi passati erano divertenti, ma domenica (forse per mancanza di idee) ha confuso l'ironia con l'offesa. Vedendo gli altri ridere in studio pensai:"bah, forse mi sto fissando" invece guardate un po' adesso cosa ho letto...... Ancora gaffe Mediaset: giornalista si scusa con i tifosi napoletani A Napoli, quel servizio andato in onda a "Controcampo - Diritto di Replica" non è proprio andato giù: si sono sentiti offesi per l'ironia di Ciccio Valenti ai loro danni. Il volto di Italia Uno è così intervenuto in diretta su Radio Marte per scusarsi con i tifosi partenopei. "Non è stata compresa la mia ironia, ma mi rendo conto di aver combinato un danno con quel raffronto tra città del Nord e del Sud: quindi la colpa mia e chiedo scusa ai napoletani che si sono sentiti offesi - ha spiegato - realizzerò prestissimo un servizio riparatore che capovolga la situazione e ironizzi sui difetti dei tifosi del Nord".
..::Only the braves!::.. |